Chiara Di Dionisio in arte Betties Kler nasce a Treia (Mc) nel 1981.
Figlia di genitori entrambi pittori, cresce in una realtà “a colori” che esterna come pittrice sin dalla tenera età, facendola diventare fonte primaria della propria espressione, influenzata da tutto ciò che la circonda: dalla musica, dalla natura, dai viaggi in giro per il mondo e dalla realtà dello skateboarding che vive attraverso suo marito. Si appassiona al mondo dei tatuaggi nel '95 e nel 2007 diventa il suo principale lavoro.
La pittura, che abbraccia in diverse tecniche tra cui l’acquerello e la passione per la natura, forgiano il suo stile unico e inconfondibile di tatuatrice botanica. Eclettica, in continua trasformazione e sensibile alle tematiche ambientali decide di agire concretamente verso un futuro più sostenibile cosi intraprende nel 2018 la strada dell’autoproduzione ed autosostentamento coltivando ortaggi, frutta e fiori, studiando fitoalimurgia e iniziando un percorso di connessione spirituale con Madre Terra.
Nel 2022 entra a far parte del circuito delle “Case Delle Erbe” consacrata dalla Sibilla Maria Sonia Baldoni. Attualmente è pittrice, illustratrice, tatuatrice aperta a collaborazioni artistiche e ogni interesse che coltiva è connesso, in ogni singola azione, all’evoluzione spirituale e al dialogo con la natura.
CHIARA DI DIONISIO